Miriam Leone: un film con Brass? Mai dire mai...

Miriam Leone è una delle Miss Italia di maggior successo: dopo l'incoronazione, ha avuto una fulminea carriera televisiva. Nel suo curriculum anche una piccola apparizione in "Genitori & Figli", per il grande schermo. Ora il suo nome viene di nuovo accostato al mondo del cinema. Un cinema particolare, quello di Tinto Brass: il noto regista, tempo fa, aveva dichiarato che più che una Belen Rodriguez, per un suo film avrebbe scelto una conduttrice come Elisa Isoardi, la giornalista Luisella Costamagna, e la bella Miriam. Finalmente l'ex Miss Italia risponde e, a sorpresa, lascia una porta aperta...

"Premesso che la notizia mi ha particolarmente lusingata e sebbene lo consideri un maestro (fare un film con lui vorrebbe dire entrare nell'enciclopedia del film erotico italiano) in questo momento storico non credo che accetterei". "Ma nella vita – ha dichiarato la Leone a 'Diva e donna' – mai dire mai!".
Durante l'intervista, la conduttrice di "Mattino in Famiglia" ha anche raccontato come ha conosciuto il suo attuale fidanzato: "Ci siamo incontrati per caso durante un evento. A dire il vero, era in compagnia di una ragazza che pensavo
fosse la fidanzata, per cui, nonostante l'avessi notato, ho cercato subito di togliermelo dalla testa: non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Ma per fortuna, prima che la serata finisse, ho scoperto che l'accompagnatrice in questione era solo un'amica e da lì abbiamo iniziato dapprima a scriverci e poi a frequentarci. È una persona davvero speciale"
. Ma chi è l'uomo che è riuscito a far battere il cuore a Miriam? Non è dato sapere, a parte che non è un personaggio dello spettacolo: "No, ecco perché ci tengo a preservare la sua privacy - ha spiegato l'ex Miss - . Vive nel Nord Italia e i nostri incontri avvengono in giro per il Paese: siamo entrambi due nomadi, il che rende il rapporto molto stimolante". Geloso della sua carriera televisiva e del suo successo? "Lo vive bene, anche perché io, quando posso, scappo da lui. Poi lo sente nel suo cuore cosa provo. Certo, come in tutte le coppie, le piccole gelosie ci sono, ma è giusto così".

Foto: M. Bruni © Gossip.it