Miss Italia 2019 Carolina Stramare torna single: è finita con Alessio Falsone

Carolina Stramare, Miss Italia 2019, torna single. E’ finita con Alessio Falsone, con cui il legame durava da circa 9 mesi. La 20enne si è presa una pausa dal ragazzo, nonostante i tanti proclami fatti in tv in cui parlava del suo amore per lui.

MIss Italia 2019 Carolina Stramare torna single: è finita con Alessio Falsone

Come accade spesso a tante miss, anche Carolina Stramare, appena eletta Miss Italia, torna single in un battibaleno. A Di Più la bella 20enne confessa la fine della storia con Alessio Falsone. “Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano”, sottolinea.

E aggiunge: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

I due sono stati una coppia per circa 9 mesi

Secondo il settimanale Alessio sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne che lo vorrebbe sul trono. Non arriva alcuna conferma al momento, Carolina, però, a riguardo fa sapere: “Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show“.