Morgan tenero con la giovane Elisa: le foto

Morgan di nuovo innamorato. A far battere il cuore del giudice di X-Factor sarebbe arrivata lei, Elisa, una giovane brunetta che il cantante frequenterebbe da tre mesi. Occhi scuri, frangetta e rossetto rosso: impossibile non notare la somiglianza di Elisa con l'ex fidanzata di Morgan, Jessica Mazzoli.

Morgan tenero con la giovane Elisa

Nessuna conferma ufficiale è arrivata dal cantante, ma i due sono stati avvistati insieme più volte e le foto che vi mostriamo, inviate da un lettore, parlano chiaro. Sorrisi, baci e tanta confidenza tra Morgan e la sua Elisa. La vita del cantante milanese, all'anagrafe Marco Castoldi, è stata costellata da colpi di fulmine e forti emozioni. Prima il grande amore con Asia Argento, sei anni di relazione e una figlia, Anna Lou, che oggi ha 14 anni. Poi diversi flirt fino alla quinta edizione di X-Factor, quando i suoi occhi si sono posati su Jessica Mazzoli, concorrente del team di Simona Ventura: un colpo di fulmine. Morgan e Jessica hanno avuto una relazione dalla quale, nel dicembre 2012 è nata la piccola Lara. Una storia finita tra le polemiche con la Mazzoli che ha definito spesso il cantante un padre assente, che non vede la figlia e non si preoccupa nemmeno di farle gli auguri per il compleanno. Morgan ora potrebbe aver voltato pagina con un nuovo amore, forse, proprio con Elisa.

La foto del bacio tra Morgan ed Elisa
Il cantautore e la giovane brunetta sembrano intimi

Eclettico ed istintivo: Morgan è uno degli artisti più originali in Italia. Apprezzato come cantante, ma soprattutto come personaggio televisivo grazie al suo ruolo di giudice su Sky con X-Factor: una vita per la musica e qualche incidente di percorso, sarà questa la volta buona?