Morgan, nuovo addio a ‘X Factor’

Ha nuovamente il rifiuto, ma c’è da scommettere che faranno ancora carte false pur di convincerlo a non mollare. Con lui nei panni del giudice, quello che ha portato più aspiranti artisti alla vittoria finale, X Factor è un’altra cosa. Eppure Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, del talent show non ne può più.
Ospite da Daria Bignardi a “Le Invasioni Barbariche”, in onda su La7, il cantante ha detto: “Mi sono rotto di fare l’opinionista, quello che se ne intende. Non voglio rifare X Factor per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere".

Morgan ha detto di nuovo addio a 'X Factor': 'Per me è diventata una croce'

L’addio pare certo, proprio come lo sembrava lo scorso anno, quando poi, grazie pure all’amica e ‘collega giudice’ Simona Ventura, alla fine cambiò idea.
Morgan è stufo, vuole essere sostituito e ha regalato anche consigli su chi prendere al suo posto. "Consiglio di non fare la sostituzione di Morgan, o di chi non sarà più giudice, con gente uscita dai talent show, non dico Noemi, va bene lei è un’eccezione, ma è un gatto che si morde la coda – ha spiegato - Ci vuole un intenditore. Prendete Red Ronnie! Credo che sarò più felice senza fare televisione. Ogni tanto va bene far televisione, ma non va bene essere condannati alla televisione, la X di X Factor è diventata una croce. E lui non la vuole più.