Mrs Cruise e la dieta 'KH'...

Dopo le feste di Natale inizia il conto alla rovescia: quanto manca alla famigerata prova bikini? Negli Stati Uniti molte persone sono letteralmente impazzite per la dieta "KH" ovvero il regime alimentare seguito dalla bella Katie Holmes. In effetti, la giovane attrice, mamma della piccola Suri e moglie di Tom Cruise, ha una linea da fare invidia. Ma cosa mangia per avere un corpo così in forma?

Il segreto sembra stare nei broccoli: la star di Hollywood, infatti, si ciberebbe principalmente di questo alimento. Una fonte ha raccontato al Daily Star: "Katie è dimagrita in pochi mesi e, oltre a correre, dopo aver dato alla luce Suri, segue un ferreo programma di esercizi. La dieta chiamata 'KH' consiste, invece, in una scodella di minestra di carote a colazione seguita da broccoli crudi sia a pranzo che a cena. Ovviamente Katie assume anche delle piccole quantità di proteine insieme ai broccoli come del tofu al vapore o del pesce. Ma la chiave di tutto sta nelle verdure. Lei e Tom comprano broccoli biologici e Katie ama molto anche fare parecchio jogging".

Insomma, per avere il fisico della Holmes bisogna mangiare broccoli a volontà e correre... Come dire ad un treno di viaggiare senza carburante. Meglio una sana dieta mediterranea no?

Foto: Chris Hatcher / PR Photos © Gossip.it