Musica, cinema, alta moda: sono gli Italiani nel Mondo

Uno spettacolare scenario al Vittoriano per la quarta edizione del Premio per gli Italiani nel Mondo, una manifestazione voluta dalla Fondazione Marzio Tremaglia che si prefigge di celebrare il lavoro e l'impegno sociale dei nostri connazionali all'estero.

Sul palco, la conduttrice della serata Paola Saluzzi, affiancata per l'occasione dalla splendida madrina Ornella Muti in un sapiente mix di eleganza e stile.

Esibizione del tenore Andrea Bocelli per un'incantata platea vip: dal Ministro alle Telecomunicazioni Maurizio Gasparri all'attore italo-siriano Abrahm Murray, dal produttore Aurelio De Laurentis all'attore di origine napoletana Paul Sorvino.

Un tripudio di ministri e autorità ma anche di volti dello spettacolo, fra cui Christian De Sica, la famiglia Mirigliani al gran completo, Tiziana Rocca e Giulio Base. Innumerevoli le presenze del giornalismo, dello sport e dell'arte. Per una sera, tutti riuniti in nome della Patria e di un popolo che ha saputo distinguersi in tanti campi di eccellenza.

TUTTI GLI OSPITI E I PREMIATI DELLA MANIFESTAZIONE

Foto: S.Tozzi © Gossip.it