Nadia Toffa chiama Le Iene e rassicura i fan: 'Torno prestissimo’

Nadia Toffa salta un’altra puntata di Le Iene. Le notizie circolate negli ultimi giorni, che l’hanno raccontata come molto debilitata dalle cure per il cancro che sta combattendo, spaventano i fan. La conduttrice e inviata del programma cult di Italia 1 interviene in diretta, chiama Le Iene  e tranquillizza tutti. “Torno prestissimo”, dice.

Chiama in diretta e rassicura i fan: Nadia Toffa torna presto

Prima sul social, sul suo profilo, Nadia Toffa torna a farsi sentire e scrive: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”. Poi arriva la diretta: chiama Le Iene e parla con i colleghi: “Io sto bene, ma i medici dicono che devo fare la brava”.

E' stata costretta a saltare un'altra puntata di 'Le Iene', ma ci sarà la prossima settimana

Nadia Toffa chiama Le Iene, Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti la salutano. “Nadia non è con noi perché si è presa una piccola pausa per dedicarsi a se stessa”, dice prima Golia. A quel punto arriva la sua telefonata. “Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava”, chiarisce la 38enne, tra gli applausi generali del pubblico in studio. "Volevo essere già in trasmissione questa sera ma i medici mi hanno detto di pazientare ancora una settimana”, sottolinea ancora. E quando Nicola Savino si complimenta per il look mostrato in occasione dell'ultimo post lei ribatte simpaticamente: "Non fate i buonisti". Non perde un briciolo della sua inconfondibile ironia, è davvero una guerriera.