Naike Rivelli pubblica una foto 'hot' di mamma Ornella Muti

Naike Rivelli posta sul suo profilo sul social una foto 'hot' di mamma Ornella Muti. Lo scatto è 'rubato' e mostra l'attrice 62enne di schiena, seduta a un tavolo. Impossibile non notare una parte di popo' scoperto e tanga in pizzo in bella vista...

Naike Rivelli scatta una foto 'hot' a mamma Ornella Muti e la pubblica sul social

La foto 'hot' di Ornella Muti pubblicata da Naike Rivelli raccoglie subito un mare di 'like' e diventa virale. Il perizoma che spunta fa sì che l'immagine faccia scalpore, probabilmente è proprio quel che la 42enne, sempre molto provocatoria, vuole.

"Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo. Foto rubata da Naike Rivelli nascosta nel bed&breakfast più magico del Lazio a Formello", scrive l'adorata figlia della diva a commento dello scatto 'hot' condiviso.

Tra la 42enne e l'attrice 62enne c'è tanto feeling e amore

Naike si diverte un mondo a immortalare la mamma come fosse un fastidioso paparazzo. Poi però, fa sapere: "Mamma la vedono come una grande Diva, io la vedo soprattutto come una grande donna, sana, forte, un esempio di armonia tra anima, mente e corpo, da seguire".

Legatissima a Ornella, la Rivelli la mostra senza filtri, ma è proprio perché l'adora e il feeling con lei è assoluto e totale.