Naike Rivelli risponde alle accuse di promiscuità: video

Naike Rivelli risponde ai follower che l'accusano di promiscuità dopo lo scatto social che mostra il patrigno Fabrice Kerherve mentre la fotografa completamente nuda in presenza della mamma Ornella Muti.
Naike pubblica su Twitter un video in topless (guarda sotto): "O mio Dio due tette, ragazzi che impressione!", dice la Rivelli nel breve filmato. Accanto invece scrive: "Vi da fastidio che mi piace stare nuda...? E pensare che neanche trombo da settembre... stare nudi non vuole dire essere promiscui".

VIDEO

 


Senza veli e senza peli sulla lingua, Naike Rivelli risponde agli haters che l'accusano di promiscuità. La foto nuda insieme alla mamma e al patrigno Fabrice ha infiammato i social. Tanti i commenti al vetriolo. E se su Twitter la figlia di Ornella Muti posta un video, su Facebook e Instagram scrive: "Oh Mio Dio!! Un topless ragazzi!! Che orrore, che scandalo che volgarità!! Che assoluta perversione (una piccola provocazione a tutti gli haters che non hanno delle vite da vivere ma vivono osservando e criticando le vite altrui) ps foto senza censura e video topless, x coloro che non si fanno problemi, si trova sul mio twitter!".

 

Naike senza veli sul social per rispondere agli haters 

La foto "incriminata" è stata scattata nei giorni scorsi in Russia dove la Muti ha deciso di trasferirsi insieme al compagno. Naike nelle ultime ore è tornata a Roma. Non è la prima volta che la Rivelli si trova al centro della polemica per i suoi nudi social.

La Rivelli in bagno mentre fa pipì in topless

Stavolta però il mondo del Web l'accusa di promiscuità. Ma lei risponde con un video e sottolinea come non abbia da tempo rapporti sessuali.