Naike Rivelli e Yari Carrisi: 'Abbiamo perso il nostro il bambino'

Naike Rivelli ha lasciato "Pechino Express" perché era incinta di Yari Carrisi ma purtroppo ha perso il bambino. La coppia in collegamento dall'India con "Domenica Live" lo ha rivelato a Barbara D'Urso e ha svelato pure di volersi giurare amore eterno: "Yari mi vuole sposare in India!", ha dichiarato Naike. "Sarà un matrimonio naturale, spirituale, più che una questione di firme", ha precisato l'erede di Al Bano e Romina Power.

Naike Rivelli e Yari Carrisi in collegamento dall'India con Barbara D'Urso

"A Pechino Express - ha raccontato la Rivelli - ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Durante le riprese della trasmissione abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme e io sono rimasta incinta. Me ne sono andata per questo motivo. In trasmissione mi hanno chiesto di fare una video-dichiarazione in cui dicevo che andavo via solo perché non mi trovavo bene. Mi hanno dato la garanzia che poi avrei potuto lasciare. Sono rimasta sorpresa poi dalle notizie diffuse". "Appena uscita dal gioco - ha proseguito Naike - ho iniziato ad avere delle perdite e ho perso il bambino. Insieme a Yari abbiamo deciso di tenere questa cosa per noi. Dopo l'aborto spontaneo ho avuto dei piccoli malanni che ho dovuto curare. Finita la trasmissione abbiamo deciso di fare un viaggio nostro senza stress". Così sono partiti per l'India dove nei prossimi giorni si sposeranno.

Naike e Yari hanno rivelato di aver perso il bambino concepito durante 'Pechino Expres'

Naike aspettava un bambino da Yari concepito durante "Pechino Express" ma purtroppo la gravidanza non è andata buon fine. L'amore tra la Rivelli e Carrisi però è cresciuto e la coppia ha deciso di celebrarlo con un matrimonio spirituale in India. "Hai visto Barbara - ha scherzato Naike durante il collegamento - ho trovato un uomo che mi vuole sposare".