Nando Colelli: 'Margherita, tu pensi ancora a me'

Nando Colelli ha deciso di scrivere una lettera aperta, pubblicata dal settimanale 'Di Più', a Margherita Zanatta...

"Cara Margherita, non sono un fulmine con le parole, lo sai bene, e ti assicuro che non è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto chiaro e tondo che non puoi ascoltarmi. A parole non ho mai avuto l'occasione di spiegarmi bene, di chiarirmi con te, anche perchè tu me lo hai impedito, per tutto quello che è successo dentro e fuori al GF".
Margherita, dopo essere venuta a conoscenza di quello che Nando ha combinato una volta uscito dal reality, è andata comprensibilmente su tutte le furie e, a tal proposito, nella lettera si legge: "Mi aspettavo una reazione del genere, ti ho ferito, ma non mi aspettavo che quello che provavi per me si trasformasse in odio vero". Dopo il famoso filmato de "Le Iene", scrive l'ex gieffino: "Di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Si, hai cercato Andrea, perchè lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera "tradita": le storie d'amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale".
Poi Nando dà la scoccata finale, lasciando intendere che, in fondo, Margherita pensa ancora a lui: "Ma il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi... guarda un po'".

Foto: dalla rete