Naomi ci prova col teatro: per lei è pronto un musical

Ormai è un vizio: sembra che tutte le super donne del momento, famose e
ricchissime, abbiano deciso all'unisono di darsi alla recitazione. Questa
volta tocca a Naomi Campbell, alla quale è stato offerto un ruolo di
prestigio nel cast di Chicago, uno dei più famosi musical di Broadway. La top model, lusingata dall'offerta, sta ancora valutando la proposta,
riconoscendo che sarebbe il modo migliore per far felice la madre Valerie,
un tempo ballerina di successo. Dopo aver tentato la carriera musicale che l'ha portata ad un clamoroso flop dopo un solo singolo ''Love and Tears'' ed un album passato inosservato nei confronti della classifiche, la bella Venere Nera in passato aveva già calcato le scene teatrali, in occasione de ''I monologhi della vagina''. Ma quello che fa più pensare in questo momento è la strana coincidenza: perché mai dopo Victoria Beckham, anche Naomi avrebbe scelto questa strada? Che ci sia lo zampino di Posh? Un tempo, le due non potevano sopportare nemmeno di stare nella stessa stanza, soprattutto dopo che Victoria avrebbe affibbiato alla Campbell dolci nomignoli quali ''prostituta'' e ''mucca''.

Poi, per miracolo, all'improvviso, l'amicizia è sbocciata fra le due star: in occasione di un party di beneficenza a New York, sono state pizzicate in atteggiamenti da vecchie care amiche, dichiarando di stimarsi a vicenda e di credere ognuna nelle potenzialità dell'altra. Un'amicizia genuina e sana, quindi, fondata sul rispetto reciproco, tralasciando il fatto che la neo coppia di amiche ha appena girato uno spot per una linea di abbigliamento che le vede protagoniste. Riassunto della situazione: Victoria spalleggiata da Liz Hurley alla volta di Hollywood, Naomi Campbell raccomandata da Vicoria per Broadway, chi sarà la prossima fortunata a capitare per caso in questo circolo vizioso pieno di nuove amicizie?

Foto: E. Rossi © Gossip.it