Natale a Londra per Madonna

Prima è arrivata la notizia che Madonna e Guy Ritchie si stavano facendo la guerra su chi avrebbe passato il Natale con i figli: la cantante voleva rimanere a New York, il regista desiderava che Lourdes, Rocco e David lo passassero con lui a Londra. Poi è arrivato uno spiraglio di luce all'orizzonte: Guy stava organizzando una mega-festa nella sua casa di Ashcombe a cui avrebbe partecipato anche la regina del pop per il bene dei piccoli. All'ultimo momento, però, Ritchie si è tirato indietro, affermando di non volere l'ex moglie nella sua residenza, lo avrebbe fatto soffrire troppo. Ora, nel giorno della tanto attesa vigilia, pare ci siano altre novità...

Innanzitutto, Madonna è sbarcata a Londra ed ha ricevuto la visita, nel suo appartamento di Myfair, delle due carissime amiche Gwyneth Paltrow e Stella McCartney. Poi, Guy è stato avvistato mentre portava a casa sua David Banda e Rocco. Infine, ecco che i soliti bene informati parlano di un Natale tutti insieme per la cantante e il regista ma a delle condizioni ben precise: Guy lascerà che Maddy varchi la soglia della sua casa solo se quest'ultima rispetterà delle regole.
In primis, non dovrà iniziare ad impartire ordini allo staff come è suo solito fare. Dopodiché, non le sarà permesso fare capricci da star e, soprattutto, parlare del divorzio davanti ai bambini.
Madonna, seguace della Kabbalah e non molto propensa a festeggiare il Natale, dovrà anche lasciare che Lourdes e i fratelli trascorrano la festività in santa pace, rispettando tutte le tradizioni.

Ce la farà la signora Louise Veronica Ciccone ad abbassare la cresta?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it