Natalia Paragoni tatua personalmente il polso del suo Andrea Zelletta: guarda

  • La 25enne nello studio del tatuatore prima fa pratica su una banana e su un pompelmo
  • I due ex protagonisti di Uomini e Donne il 20 luglio sono diventati genitori di Ginevra

Natalia Paragoni non teme di sbagliare, anche se un po' di agitazione c'è. Tatua personalmente il polso del suo Andrea Zelletta. Per far pratica, nello studio del tatuatore di fiducia, Gabriele Anakin, fa pratica sulla frutta: prima su una banana e poi su un pompelmo. La 25enne incide sulla pelle del fidanzato 30enne, ex gieffino vip, il nome della loro figlia, Ginevra, venuta alla luce lo scorso 20 luglio.

Natalia Paragoni tatua personalmente il polso del suo Andrea Zelletta

La coppia, nata a Uomini e Donne, manda in brodo di giuggiole i fan. Innamorati, felici di essere genitori, ora sono anche i protagonisti di un tattoo speciale. Andrea, nonostante l'inesperienza, si fida ciecamente di Natalia.

La 25enne nello studio del tatuatore prima fa pratica su una banana e su un pompelmo...

La ragazza, guidata da Gabriele, prende in mano l’ago, grazie alla frutta prende confidenza con l’attrezzo, poi, anche se un po’ emozionata, scrive il nome della piccola sul polso di Zelletta. Una scritta piccola ed essenziale in stampatello.

...Poi passa al 30enne

Il video che racconta tutto lo condivide Anakin su TikTok. “Oggi sono qui con la fantastica Naty, che imparerà a tatuare”, dice l’artista. “Cominceremo con banana, pompelmo e poi passeremo a lui”, aggiunge, indicando Andrea, già seduto e pronto a farsi fare il tatuaggio. La Paragoni si applica moltissimo, ma non è soddisfatta pienamente del risultato. Il tatuatore la tranquillizza. Alla fine le chiarisce: “Ce la siamo portata a casa, poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio”. Poi chiede: “Com’è stata questa esperienza?”. “Pensavo fosse più facile…”, replica Natalia.

Al fidanzato scrive il nome della figlia, nata dal loro amore il 20 luglio scorso

Zelletta ironico sottolinea: “Cosa si fa per amore…!”. Il dj pugliese è talmente raggiante per essere diventato papà, che alla compagna perdona tutto, o quasi.

Non perderti anche: