Gessica lascia 'Amici' e Nek la incoraggia: 'Chi ha talento vive'

 Nek sostiene e incoraggia sul social Gessica Taghetti, la ballerina di "Amici" che ha dovuto lasciare il talent a causa di un infortunio: "Cara Gessica - scrive il cantante - Ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l'ha sopravvive. Buon tutto. Ti abbraccio".

Il messaggio che Nek ha scritto a Gessica dopo l'infortunio che l'ha costretta a lasciare Amici

"Nek ti ringrazio di cuore - risponde Gessica su Facebook - un commento del genere da un artista come te non ha prezzo... prometto che mi curerò con accanto la mia piccola che sarà la migliore delle cure in un momento così triste... e tornerò più forte di prima!!!!... e.... gioia sia!!".
Gessica e Nek si sono conosciuti solo una settimana fa a Sassuolo in occasione di un evento promosso dalla comunità cattolica Nuovi Orizzonti. Il cantante ha espresso il dispiacere provato nell'apprendere che la ballerina di "Amici" si è vista costretta a lasciare il talent di Maria De Filippi a causa di un infortunio al ginocchio e ha voluto mandarle un messaggio di incoraggiamento sul social.
Gessica a 24 anni ha visto così sfumato il sogno di arrivare alla fase serale del programma. Già mamma di una bimba di 8 anni, Asia, la ragazza ora deve solo pensare a riprendersi per tornare presto a ballare.

Gessica a 24 anni è già mamma di una bimba di 8 anni, la piccola Asia

Nei giorni scorsi la ballerina su Facebook ha scritto una bellissima dedica alla  figlia: "Ciao piccola mia la mamma oggi deve andare per continuare a costruire un futuro migliore per noi. Sarai in ogni mio passo, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, sarai la mia forza per andare avanti ogni giorno con coraggio e non avere paura di niente. Sei la mia vita e il mio tutto. Grazie perché mi hai scelta come mamma. Sei un angelo meraviglioso e l'anima più pura e bella che io abbia mai trovato in questo mondo. Sono fiera di essere la tua mamma. Mi mancherai tantissimo. Sii sempre felice e io sarò con te in ogni tuo sorriso".
Ora Gessica è tornata dalla sua piccola e grazie al suo affetto sarà più facile riprendersi dall'infortunio e dalla delusione di aver dovuto abbandonare "Amici".