Neri-Amendola, il tempo delle nozze

Ne parlavano già da un anno, ma per pigrizia, parole loro, rimandavano. Ora, però, per Claudio Amendola e Francesca Neri è arrivato il tempo delle nozze. L'attore e conduttore l'ha confessato al Chiambretti Night.
Dopo undici anni trascorsi insieme e uno splendido figlio di nove anni, Rocco, la coppia andrà all'altare a maggio prossimo. Non c'è ancora una data precisa, almeno non l'ha chiarita il Cesarone, ma il si, quello è certo, avverà.

Alla fine ce l'ha fatta Matteo Marzotto. Lo scapolo d'oro 'made in Italy', dopo un assiduo corteggiamento, è stato pizzicato dai paparazzi con Caterina Balivo e già sono in molti a sussurrare che il flirt c'è ed è ben più importante di quel che sembra. La conduttrice durante l'ultima puntata di "Dimmi la verità", alla domanda di Costantino Vitagliano: "Ma il tuo fidanzato dov'é?", ha risposto sorridendo: "Mi ha mollata...". Ma per una porta che si chiude, c'è sempre un portone che si apre. E Miss Balivo, evidentemente, ha deciso di entrarci dentro con tutte le scarpe...

E' amore tra Stefano Bettarini e Samanta Togni? Chissà. L'ex calciatore, dopo essere stato flashato più volte insieme alla sua insegnante di ballo, ammette che il feeling c'è. "E' vero, c’è un’intesa profonda. Quello che si vede in tv è esattamente quello che sentiamo, non c’è nulla di artificiale o di simulato per fare audience - ha spiegato Stefano a Oggi - Sembriamo affiatati perché lo siamo davvero Se me lo avessero detto non ci avrei creduto ma, in effetti, è proprio così. Ballare significa imparare un nuovo linguaggio del corpo, significa abbandonarsi all'istinto. Se ce la fai, si avvera una magia: scopri di essere tutt'uno con la tua compagna. Con Samanta sto bene perché è una ragazza semplice che ogni mattina si alza alle sei per portare suo figlio a scuola. Poi prende il treno da Terni, dove abita, e viene fino a Roma per fare gli allenamenti. Io la chiamo "rustichella" perché è un maschiaccio quando non balla. È l'antitesi della donna artefatta. E poi apprezzo tantissimo il suo senso di responsabilità, la sua serietà, la passione che ha per il lavoro e i sacrifici di cui è capace per continuare a farlo". Fidanzamento ufficiale in vista?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it