Nick Lachey: l'ex di Jessica Simpson presto padre

Nick Lachey un tempo era sposato con Jessica Simpson. I due furono protagonisti anche di un reality-show, "Newlyweds: Nick and Jessica", dove veniva documentata per filo e per segno la loro vita di coppia. Poi la rottura. Una terza donna ha spezzato l'idillio: Vanessa Minnillo, all'epoca amica del cuore della stessa Simpson, ha conquistato il cantante.

Vanessa e Nick si sono sposati e ora hanno annunciato di aspettare un figlio. Che coincidenza, proprio adesso che la Simpson è incinta. Forse la Minnillo non vuole essere da meno dell'ex amica e, dopo averle "rubato" il marito, è pronta anche lei a sfoggiare un bel pancione.

A confermare le voci sulla gravidanza, lo stesso Lachey: "All'inizio di gennaio - ha rivelato a People - Vanessa ha cominciato a sentirsi strana, differente, non era più se stessa. Così è andata in un negozio, ha comprato il test di gravidanza e il risultato è stato positivo. Avremo un bambino!". "Ho avuto la possibilità di fare grandi cose nella mia carriera e nella mia vita - ha proseguito Nick - ma questa è l'unica, che più di ogni altra, non vedo l'ora che accada".

Per Lachey e la Minnillo, che si sono sposati nel luglio del 2011, è il primo figlio. Tanti auguri!