Nicky Hilton a passeggio a passeggio con la figlia Lily Grace: foto

Nicky Hilton, 33 anni, spinge il passeggino della figlia Lily Grace per le vie di New York come una mamma qualsiasi. La sorella di Paris Hilton sfoggia un look casual e comodo: maglione con la scritta "Wednesay" (Mercoledì) della capsule collection Rainbow Week di Alberta Ferretti, jeans, ballerine fucsia e occhiali da sole. I capelli li porta legati in una coda di cavallo e non ha nemmeno un filo di trucco sul viso dai lineamenti delicati.

Nicky Hilton passeggia a New York con la figlia Lily Grace nata lo scorso luglio

Nicky passaggia a New York insieme alla figlia che se ne sta tranquilla su un passeggino Cybex Pram Lux da 2000 dollari con ali d'oro disegnate dal fashion designer americano Jerry Scott.

La Hilton ha dato alla luce Lily Grace lo scorso luglio, un anno dopo le nozze con James Rothschild, rampollo di una nota famiglia di banchieri. La coppia si è sposata a Londra nell'Orangery di Kensington Palace. Tra gli invitati c'erano Chelsea Clinton e Kate Beckinsale.
La Hilton ha indossato un abito bianco da sogno con lungo strascico creato per lei dalla Maison Valentino. Paris naturalmente era la damigella d'onore.

Nozze da favola, un matrimonio da sogno che procede a gonfie vele e una figlia bellissima. La vita dell'ereditiera sembra piena di cose belle. Lily però è la priorità assoluta e per lei diventa una mamma come tante altre che spingono il passeggino (seppur extralusso) mentre camminano per strada. Con la differenza che Nicky lo fa a New York inseguita dai paparazzi.

Ma a parte questo, la Hilton ha trascorso una giornata ordinaria con la sua amatissima bimba. Una principessina che può contare anche sulle coccole di zia Paris. Quest'ultima, a differenza della sorella, sembra avere difficoltà a trovare il principe azzurro e a mettere su famiglia.