Nicole Berlusconi festeggia Il Giornale

Non poteva di certo mancare per festeggiare con il padre, Paolo Berlusconi, i quaranta anni de Il Giornale. Nicole Berlusconi, avuta dalla seconda moglie Antonia Rosa Costanzo, è arrivata sorridente al Teatro Manzoni a Milano accompagnata dal fidanzato Santi. All'evento, assolutamente mondano, anche la sorella Luna Berlusconi, nata dal primo matrimonio dell'imprenditore con Mariella Bocciardo, insieme al marito, Edoardo Sylos Labini. Immancabile la presenza dell'editore. Il fratello minore di Silvio Berlusconi, stavolta, ha scelto di stare da solo davanti ai flash.

Per celebrare il quotidiano, un pezzo di storia di Milano oltre che nazionale, ha fatto passerella l'attuale direttore, Alessandro Sallusti, insieme alla compagna da cui è ormai inseparabile, Daniela Santanché. Riflettori pure per Marialuisa Trussardi, Francesco Alberoni, il presidente della provincia Guido Podestà, l'ex di Paolo Berlusconi e grande amica, Katia Noventa, il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni, l'inossidabile Bruno Vespa, Annamaria Bernardini de Pace, il giornalista e conduttore di "Quarto Grado" Gianluigi Nuzzi e molti altri.

In teatro sono state sfogliate molte pagine sul mega schermo con le tante notizie giornaliere date ai lettori, un viaggio nel tempo arricchito da molti aneddoti di chi ha lavorato per raccontare il mondo. Poi torta e brindisi finale.