Nicole Minetti, decolté in primo piano

E' innamorata. la sua storia d'amore fresca, fresca con Claudio D'Alessio procede a gonfie vele, nonostante il papà del ragazzo, Gigi D'Alessio, e la mamma, Carmela, non siano propriamente contenti della liaison. Nicole Minetti sinceramente se ne infischia. I gossip l'hanno travolta, lei è sempre riuscita a rimanere a galla e a uscirne fuori con una buona dose di ottimismo, continuando a fare la sua bella vita sotto i riflettori.
Sul social, dove è tornata a spendere, dopo un periodo di silenzio, ha postato uno scatto in cui mostra un decolté esplosivo in primo piano, con indosso una canottiera bianca. Sotto si intravedono gli slip.

Nicole Minetti su Instagram mostra il suo esplosivo decolté

Non ha bisogno di commentare, se non con le sue iniziali, NM, che, per lei, parlano da sole.
L'ex consigliera regionale è rilassata e serena. Si lascia baciare, oltre che dal 'suo' Claudio, dai raggi del sole capitolino. Immancabile l'immagine postata sull'account su Instagram.

L'ex consigliera regionale baciata dal sole a Roma si rilassa e pensa a Claudio D'Alessio

E' una donna che ammalia con le curve. Tutti paiono caderle ai piedi. Stavolta pare che con D'Alessio faccia sul serio. Lui, imprenditore, ha anche una figlia, Noemi, 7 anni, avuta dalla sua ex Francesca quando aveva appena 19 anni. Il cuore batte per la piccola sempre, a dare la 'tachicardia' però ci pensa solo Nicole.