Nicole Minetti, vacanze in America con il fidanzato Damien

Nicole Minetti ha scelto l'America per le sue vacanze in love con il fidanzato Damien, aitante imprenditore inglese. La coppia è sempre più unita e l'ex consigliera regionale del Pdl appare raggiante negli scatti postati sul suo profilo social. In una foto indossa anche una t-shirt con la scritta "The past is past".

Nicole Minetti a una partita di baseball insieme al fidanzato Damien

Il passato è passato. Nicole Minetti ha iniziato una nuova vita insieme al fidanzato Damien e con lui è partita per l'America dove sta trascorrendo delle vacanze da sogno tra relax e avventura. In Canada la coppia ha provato il brivido della zipline, poi ha raggiunto la California. La Minetti in uno scatto sorseggia del vino bianco ghiacciato a bordo piscina. In un'altra foto sta in sella a un cavallo durante una passeggiata a Napa.
Sorridente come una turista qualunque,  Nicole si è fatta anche una foto davanti al Golden Gate di San Francisco. E con la dolce metà è pure andata allo stadio a vedere una partita di baseball.

Nicole in Canada ha provato il brivido della zipline
L'ex consigliera e la dolce metà durante un'escursione a Yosemite Park in California
Nicole indossa la maglietta con la scritta 'The past is past' e poi eccola mentre prende il sole 

Dopo Ibiza, i due piccioncini hanno deciso di regalarsi un soggiorno decisamente più movimentato in America e di sicuro non si stanno annoiando. Le foto ricordo delle vacanze condivise dalla Minetti sul social lo dimostrano e sono anche la prova che in amore ha ritrovato finalmente la serenità. L'estate dell'ex consigliera sta trascorrendo nel migliore dei modi. 

La Minetti a San Francisco e durante una passeggiata a cavallo a Napa

Nicole Minetti è tornata a mostrarsi sui social con il suo nome, senza più nascondersi dietro lo pseudonimo Lanna Kolikens. Di nuovo alla luce del sole, appare felice e innamorata. Damien è riuscito a farle tornare il sorriso e le sta regalando momenti magici in America. Con lui sta davvero bene. Sprizza gioia dai tutti i pori. I problemi giudiziari che ha in Italia sembrano lontani anni luce.