Nicole Minetti, sposa in 'trikini'

"Speriamo porti bene", ha commentato sul social. Nicole Minetti ha sfilato sul palcoscenico di Tuttosposi a Napoli con un sexy abito bianco che ricordava moltissimo il trikini già indossato in passerella lo scorso settembre, stavolta, però, completo di gonna ampia con strascico.
Come allora, non sono mancate le polemiche legate alla scelta di far intervenire come testimonial l'ex consigliera regionale. L'assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli Pina Tommasielli, nel vederla, ha abbandonato il palco. "Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti - ha spiegato Tommasielli - Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli".

Laconica la reazione di Nicole: "Non m'interessa neanche il motivo per cui sì e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un pò di educazione nella vita. La cosa non mi tocca e non mi interessa. Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene, magari doveva andare in bagno".
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. La mora va avanti, per la sua strada e pensa alle nozze. "Mi voglio sposare in chiesa con l'abito bianco; sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all'altare - ha confessato - E' la prima volta che sfilo in abito da sposa e per una giovane donna come me è molto emozionante. Come tutte le ragazze sogno il giorno in cui indosserò l'abito bianco".

Riflettori pure per la bella Manuela Arcuri, che ha inaugurato in qualità di madrina la XXIV edizione della manifestazione. L'attrice ha indossato un abito realizzato per lei dalla stilista Mariarosaria Cacciapuoti dell'atelier Vanitas, white sponsor della fiera, e sognato l'altare con Giovanni Di Francesco.

Foto: S.Esposito/kikapress.com © Gossip.it