Nicole Richie: il lavoro ti fa bella...

Nicole Richie, oltre ad essere la figlia adottiva di Lionel Richie e la migliore amica di Paris Hilton, è famosa per la sua magrezza. Spesso si è speculato su di lei e su i suoi presunti disturbi alimentari. Anche dopo la gravidanza - Nicole è mamma della piccola Harlow di nove mesi, nata dalla relazione con Joel Madden - qualcuno ha insinuato che fosse infelice a causa del suo corpo stravolto dalla maternità. Una fonte ha raccontato: "Nicole si sente enorme in questo momento. Il suo seno è enorme e trova difficile sentirsi a suoi agio con la propria immagine. Ha trovato grosse difficoltà nell'accettare il suo corpo che cambiava. Si guarda allo specchio e non si riconosce".

Così, sempre secondo i bene informati, Nicole sarebbe ricorsa ad un personal trainer, Harley Pasternak. In verità, la stessa Richie ha rivelato ben altro segreto per la forma ritrovata dopo il parto: sembra che il merito sia tutto del suo ruolo nello show televisivo "Chuck".
"Sono una cheerleader - ha spiegato la stessa Nicole - che si cimenta in un combattimento con una vecchia compagna di classe. Abbiamo avuto una settimana di duro allenamento per interpretare questa scena e un ragazzo ci anche insegnato le arti marziali. Mi sono divertita molto e se ho preso qualche chilo di troppo in gravidanza, di sicuro l'ho perso".

Quando il lavoro ti fa bella...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it