Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton: è reunion

Si erano detti addio dopo ben cinque anni lo scorso giugno. A settembre i primi sussurri di un possibile ritorno di fiamma, ora pare proprio siano tornati insieme. Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton fanno nuovamente coppia. La modella e cantante, ex Pussycat Doll, ha accettato di lasciare "X Factor" appena l'edizione in corso finirà, così avrà più tempo da trascorrere con il pilota di Formula Uno. I problemi parrebbero alle spalle: i due starebbero solo aspettando il momento giusto per comunicare al mondo l'amore ritrovato.

"Nessuno di loro vuole fare brutte figure e vogliono trovare la situazione migliore per dire: "Sì, stiamo insieme ancora una volta" - ha confessato un insider a Yahoo! - Nicole sta dando molto di più a Lewis al momento. Stanno cercando di appianare tutto, così da non farsi conivolgere di nuovo dalle stesse incomprensioni del passato".
La Scherzinger, 35 anni, e Hamilton, 28, la settimana scorsa si sono incontrati segretamente in un hotel, purtroppo per loro, però, causa auto in panne, sono stati notati all'uscita. Hanno pure trascorso molto tempo al telefono quando il pilota è andato a trovare i genitori nell'Hertfordshire in questi ultimi giorni. La rottura era arrivata proprio a causa degli impegni professionali che li tenevano lontano. Nicole stavolta pare aver accettato di allentare la corsa verso la fama, tutto per amore.