Nicole Scherzinger, una principessa sul red carpet a Londra: foto

Nicole Scherzinger, 38 anni, ha calcato il red carpet dei Pride of Britain Awards che si sono tenuti presso il Grosvenor House Hotel di Londra. La cantante per l'occasione ha scelto un bellissimo abito di Ermanno Scervino che le stava d'incanto.

Nicole Scherzinger  ha scelto un abito di Ermanno Scervino per i Pride of Britain Awards di Londra

Nicole sul red carpet a Londra sembrava una nuvola rosa. Aveva l'aspetto di una principessa e la creazione di Ermanno Scervino dall'ampia scollatura sul décolleté metteva in risalto le sue forme prosperose. I lunghi capelli lasciati sciolti cadevano sull'organza pink con ricamo a nido d'ape.
La Scherzinger con la sua mise made in Italy ha illuminato la serata e ha catalizzato su di sé l'attenzione dei fotografi. I flash erano tutti per lei.

Di recente l'ex componente del gruppo Pussycat Dolls, parlando della sua relazione con il tennista bulgaro Grigor Dimitrov, ha dichiarato di avere "la più grande famiglia di tutte le Hawaii, sfornano bambini ogni giorno. Ogni cosa al momento giusto. Devo prendermi il mio tempo. Ho tanti nuovi progetti e poi c'è la musica. Certo, non vedo l'ora di sposarmi e di avere dei bambini, sarà fantastico". Ma non subito ha sottolineato la Scherzinger che ha 13 anni in più del suo aitante fidanzato appena 25enne. "Siamo insieme da un po' di tempo - ha poi aggiunto durante l'intervista - viviamo il momento e io sono felice"

Le nozze e i figli per ora possono aspettare. La star della musica si dedica alla carriera e alle serate modane. Ma l'amore le fa davvero bene, perché sul red carpet a Londra il 31 ottobre è apparsa al top della forma. A renderla ancora più bella il vestito da sogno rigorosamente rosa.