'Nicole': una biografia non autorizzata...

Dopo pochi mesi dal matrimonio con Keith Urban, Nicole Kidman è di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di una biografia non autorizzata: nel libro si racconta come l’attrice sia troppo ossessionata da se stessa per concedersi completamente ad un marito.

Sembra che la star hollywoodiana, in questi giorni in Italia per girare il nuovo spot di Sky Cinema, si sia sentita usata e manipolata dall’autore, David Thompson, completamente ignara che avesse intenzione di pubblicare un testo così esplosivo.
Secondo il suo agente, Nicole non avrebbe mai incontrato lo scrittore, famoso negli Stati Uniti soprattutto come critico cinematografico: "Si sono parlati solo una volta per telefono. Nicole gli ha raccontato del suo lavoro di attrice e di vari film". Pare che la Kidman fosse sicura della buona fede di Thompson ed abbia rilasciato l’intervista convinta che avrebbe scritto un articolo sulla sua cospicua filmografia.
Invece, l’autore ha pubblicato un libro - rigorosamente intitolato "Nicole" - dove viene dato un ritratto non molto idilliaco del premio Oscar: l'attrice sarebbe ossessionata, oltre che da se stessa, anche dalla fama ed avrebbe usato il suo matrimonio con Tom Cruise, durato 10 anni, per scalare il fatato mondo di Hollywood e diventare una stella del cinema.

La Kidman non ha ancora annunciato un provvedimento legale contro Thompson che, nel suo libro precedente, “The Whole Equation: A History Of Hollywood”, raccontava di essersi profondamente infatuato dell’algida bellezza australiana…

TUTTO SU NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences