Sul red carpet è già apparsa raggiante al suo fianco. Ora Nicoletta Mantovani, cinque anni dopo la scomparsa del marito Luciano Pavarotti, presenta il suo attuale compagno pure sulle pagine di Chi.
Filippo Vernassa, 38 anni, direttore di due teatri bolognesi, l'ha fatta innamorare. Da tre anni vivono l'una per l'altro. "Ci siamo conosciuti nel 2009, ma l'amore è nato piano piano - ha spiegato Nicoletta - Per me era difficile presentare ad Alice qualcuno di cui non fossi sicurissima. Si sono studiati a lungo, ma adesso loro due hanno un rapporto meraviglioso: lei ha trovato in lui la figura maschile che le mancava. E io posso finalmente dire che la mia famiglia è ripartita".
Oggi, 43enne, pensa all'ipotesi di un altro figlio: "La voglia ci sarebbe, ma io credo di essere un po' al limite con l'età. Vediamo quello che la vita ci offre, cerco di non fare grandi piani per il futuro perché la vita mi ha insegnato che spesso è lei a farne altri per te, nel male e nel bene".
La Mantovani, poi, da più di vent'anni malata di sclerosi multipla, ha raccontato quanto sia migliorata dopo l'operazione a cui si è sottoposta lo scorso aprile, un metodo innovativo firmato dal professor Paolo Zamboni: "Dal giorno dell'operazione non ho più nessuno dei sintomi. Speriamo continui così".
Foto: Chi