Nicolò Raniolo sulla scelta di Sabrina Ghio: 'Non ho preso in giro nessuno'

Questa settimana è andata in onda la puntata di Uomini e Donne durante la quale è avvenuta la scelta di Sabrina Ghio. La risposta negativa data alla tronista da Nicolò Raniolo ha fatto discutere il pubblico e l’ex corteggiatore ha deciso di difendersi tramite Instagram.

Nicolò Raniolo è stato scelto dalla tronista Sabrina Ghio ma le ha risposto negativamente

In base alla puntata volevo dire che, indipendentemente dalle opinioni, a me dispiace ma non si può piacere a tutti”, ha dichiarato il 26enne. “Non penso di aver insultato né preso in giro nessuno, ho semplicemente esposto la mia persona e se non è piaciuta mi dispiace”, ha proseguito l’ex corteggiatore di Sabrina, giustificando così la decisione presa all’interno dello studio di Uomini e Donne. “Penso che ognuno, se deve tenere fede a sé stesso se ne frega di come arriva agli altri perché è lui che deve vivere quella situazione”, con queste parole Nicolò si è difeso dalle critiche che gli sono arrivate a seguito del suo “no” detto alla tronista.

L'ex corteggiatore ha rivelato che spera che chi adesso lo critica possa rivalutarlo in futuro

L’ex tentatore di Temptation Island ha preso una decisone poco usuale nel Trono Classico di U&D ma, nonostante le critiche ricevute, ha deciso di andare avanti e di giustificarsi con chi non ha capito la sua scelta. “Spero che chi non mi apprezza possa rivalutarmi in futuro”, ha proseguito il ragazzo scelto dalla 32enne, puntualizzando che lui non ha mai avuto intenzione di prendere in giro Sabrina.