Nicolò Zaniolo, la nuova fidanzata è la giovanissima attrice Elisa Visari?

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma? Sembrerebbe di sì. La nuova fidanzata del calciatore della Roma, stella nascente del mondo del pallone, ora purtroppo fuori per infortunio, parrebbe essere la giovanissima attrice Elisa Visari.

Nicolò Zaniolo, la nuova fidanzata è la giovanissima attrice Elisa Visari?

E’ finita con Sara Scaperrotta, solo un mese fa al fianco del campioncino giallorosso 20enne in clinica a Villa Stuart dopo l’intervento a cui era stato sottoposto per la rottura del crociato. Dai profili social di entrambi sono sparite magicamente tutte le foto che li ritraevano felici e contenti insieme. Ora Nicolò Zaniolo sembrerebbe innamorato della bella Elisa Visari.

Nelle IG Stories il calciatore sembrerebbe ufficializzare la storia d'amore

E’ stato il giocatore stesso a dare voce ai gossip sulla sua nuova fiamma pubblicando nelle IG Stories uno scatto dell’attrice accompagnato da un’emoticon con gli occhi a forma di cuore e taggandola.

Lei ha appena 18 anni ed è nel cast del film di Gabriele Muccino 'Gli anni più belli'

Elisa Visari, invece, ancora nicchia e non ufficializza la relazione. E’ molto impegnata con la promozione del film in uscita: è nel cast della pellicola di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”, dal 13 febbraio al cinema.

La ragazza sul suo profilo ancora nicchia...

L’attrice, appena 18enne, ha già preso parte a “A casa tutti bene”, sempre diretto da Muccino, e "Non sono un assassino” con protagonista Riccardo Scamarcio, pellicola diretta da Andrea Zaccariello.