Nina Moric al 'Massimo'?

Una delle 'bellissime' del Bagaglino viaggia tre metri sopra al cielo.

Nina Moric, a beneficio dei rotocalchi e delle telecamere, continua il suo fidanzamento reality con il buyer monzese Massimo Baltimora. Questa volta, strano ma vero, l'ex di Fabrizio Corona è volata alle Maldive con fotografi al seguito per farsi immortalare durante una vacanza romantica insieme al ragazzo. "Con Massimo mi sento veramente amata - fa sapere a Chi che ha pubblicato il servizio - Se riesci a stare bene con una persona in un’isoletta come quella, dove non c’è neanche la tv, significa che la coppia funziona davvero. Noi avremmo potuto rimanerci anche un anno. Io sono focosa, ma lui ha un carattere fantastico, sa come tenermi buona". Su una sua presunta voglia di bebè, Nina aggiunge: "Mi piacerebbe tantissimo, ma sarei matta a fare un altro figlio proprio ora. Adesso ho bisogno di lavorare, devo portare i soldi a casa. E poi certi colpi di testa te li puoi permettere a 20 anni e non a 30: io e Massimo stiamo insieme da soli due mesi!".
Tutto davvero idilliaco. Peccato che al nord girino voci discordanti. Come scrive Leggo, i sussurri parlano di una liaison finora troppo strombazzata. E, riguardo a Baltimora, si dice che non sia proprio un imprenditore, ma faccia un lavoro più umile. Solo gossip maligni o c'è del vero?

Antonella Clerici e il compagno Eddy non si accontentano della nascita della piccola Maelle. Alla conduttrice, tornata già in forma smagliante (ha perso 9 dei 12 chili presi in gravidanza), non dispiacerebbe rimanere nuovamente in dolce attesa. "Dicono che appena partorito si rimane incinta più facilmente...", confessa a Oggi. E sulla gioia provata per la venuta al mondo della bimba aggiunge: "Quando in sala parto mi hanno messo Maelle sul petto ho sentito quello che avevo sempre sognato: una sensazione di completezza, di vita vera e piena. Dentro di me si è chiuso un cerchio. Sono madre, ho pensato, e adesso siamo una famiglia. Sono una donna fortunata. Ho avuto tanto dalla vita e un figlio, come ho ripetuto per anni, era l’unico tassello che mancava alla mia felicità. Ho sempre saputo che sarebbe arrivato e non mi sono mai persa d’animo". Mamma felicità.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it