Nina Moric: 'Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay'

Ieri è uscita la notizia shock della relazione che si è consumata tra Fabrizio Corona e l'agente delle celebrità Lele Mora. Ora arriva il commento di Nina Moric, ex moglie dello stesso Corona.

"Non detesto Lele Mora - ha dichiarato la showgirl dalle pagine di 'Chi' - . Lui come me, si è sentito una 'donna' ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos (il figlio che la Moric ha avuto da Corona, ndr)". "Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro. Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto - ha proseguito Nina - non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta".
La Moric ha anche dichiarato di aver sempre sospettato che, in passato, l'ex marito avesse una doppia vita: "Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi, e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito". E cosa direbbe ora Nina a Corona? "Gli direi: 'Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso'. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi - ha concluso la Moric - spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza".

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com