Nina Moric e Max Dossi di nuovo insieme

Dopo gli scatti pubblicati sul social che li ritraevano di nuovo insieme, ecco un’ulteriore conferma del ritorno di fiamma tra Nina Moric e Massimiliano Dossi: la coppia paparazzata da “Novella 2000” a Milano.

I due piccioncini appaiono intenti a fare acquisti. Hanno deciso di comparare un’enorme statua che ritrae il volto del Budda. Un accessorio per arredare la loro casa, in ricordo, forse, del matrimonio buddista celebrato in Cambogia questa estate, cerimonia durante la quale si sono scambiati la promessa di amore eterno. Poi, però, la passione sembrava scemata: il mese scorso, un cinguettio su Twitter della Moric lasciava intendere che la liaison fosse giunta al capolinea. Fino alla pubblicazione su Instagram di alcune foto che la ritraevano di nuovo insieme al suo bel Max, lasciando intendere come tra loro fosse tornato il sereno. Queste immagini lo confermano e per suggellare il riavvicinamento la coppia ha deciso di regalarsi una statua di Shakyamuni, meglio conosciuto come Siddharta, il Budda, appunto.

Nina si sente molto vicina alla religione buddista, ne apprezza la filosofia, ma ha sempre detto di essere cattolica e sulle nozze ha dichiarato che “il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia”, dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex marito Fabrizio Corona.