Nina Moric scrive un post su Balotelli: 'Mario non farti illusioni anche bianco ci staresti sui cog*ioni'

Nina Moric ha scritto un post su Mario Balotelli che ha infiammato Facebook: "Fare razzismo su Balotelli é sbagliatissimo. Mario non farti illusioni anche bianco ci staresti sui cog*ioni". Alcuni follower della modella croata si sono scatenati offendendo il calciatore. Nina però è intervenuta e ha specificato: "Alla fine dovete sempre esagerare, la mia è una battuta su un personaggio sopra le righe. Queste sono offese che andrebbero fatte ai criminali, cosa ti ha fatto di male questo ragazzo?". E c'è anche chi afferma che la frase della Moric nei confronti di Balotelli non sia originale: "E' vecchia - commenta un utente - era uno striscione da stadio".

Nina Moric scrive un post sul Mario Balotelli e i follower si scatenano 

Nina Moric anche stavolta fa appello alla sua ironia. La battuta su Mario Balotelli non voleva essere offensiva.

Il post di Nina su Balotelli 

Su Facebook però la Moric ha anche pubblicato un importante annuncio che con il calcio c'entra ben poco: "Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io. Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla. #votaNinaMoric". Dopotutto Nina negli ultimi mesi si è buttata in politica con Casapound e a quanto pare il passo successivo è quello di candidarsi come primo cittadino della città del suo fidanzato.

La Moric fa sapere anche di volersi candidare come sindaco a Torre Del Greco 
Gli auguri di Nina al figlio Carlos che compie 15 anni

Ora però la Moric ha altro a cui pensare: il compleanno del figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona il 9 agosto di 15 anni fa. Nina infatti pubblica uno scatto del figlio e accanto scrive: "Auguri al mio piccolo ometto che compie 15 anni, sei il motivo per cui non smetterò mai di lottare, mai di andare avanti. Sei la cosa di cui vado fiera da 15 anni a questa parte e sarà così per il resto della mia vita".