Gianluca Vacchi nei guai? Gli sarebbero state pignorate ville e barche per 10 milioni di euro

Gianluca Vacchi a quanto pare si trova nei guai:  gli sarebbero state pignorate ville e barche per 10 milioni di euro. Questo è quanto riportano La Nazione e il Resto del Carlino.

I beni di Gianluca Vacchi sarebbero stati pignorati per un debito di 10 milioni di euro

Gianluca Vacchi avrebbe accumulato un debito di 10 milioni di euro con Banco Bmp. Gli sarebbero state così pignorate ville e barche. Alla banca sarebbero inoltre andate azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso. All'origine del caso, si legge, "un prestito da 10 milioni e mezzo di euro ottenuto dalla First Investment spa, la holding di partecipazioni di cui Vacchi è amministratore unico". Un debito che all'inizio si sarebbe aggirato addirittura intorno ai 30 milioni di euro.

La società a cui fa capo Mr. Enjoy avrebbe ottenuto un prestito dal gruppo del Banco Bmp

La calda estate di Gianluca Vacchi a quanto pare viene offuscata da questa notizia sui suoi guai finanziari. Una notizia che arriva a pochi giorni dal suo 50esimo compleanno, festeggiato al Twiga di Marina di Pietrasanta insieme a Flavio Briatore e alla nuova fidanzata Ariadna Gutierrez.

L'estate di Vacchi viene così offuscata da questa brutta notizia 

Gianluca Vacchi deve le sue ricchezze alla famiglia che ha un'importante partecipazione azionaria nell'Ima, multinazionale delle macchine per il pagkaging.

 

Intervistato dal Corriere della Sera, però, Mr. Enjoy di recente ha dichiarato: "Ho ereditato solo il tre o quattro per cento di ciò che possiedo. Dai 25 ai 45 anni, ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi... Poi, è arrivata la crisi di mezza età: ho capito che, dopo aver lavorato duramente, dovevo costruire qualità della vita".

Il re dei social ha compiuto 50 anni lo scorso 5 agosto