Simona Ventura, look al top per il compleanno di Fawaz Gruosi: guarda

Simona Ventura, 52 anni, ha scelto un abito nero dalle trasparenze vedo non vedo impreziosito da ricami rossi per la festa di compleanno di Fawaz Gruosi, gioielliere svizzero proprietario della maison DeGrisogno. Location del party l'hotel Cala di Volpe, in Sardegna.

Simona Ventura elegantissima per il party di Fawaz Gruosi 

La festa di compleanno di Fawaz Gruosi ha riunito il jet set della Costa Smeralda e Simona Ventura, in vacanza in Sardegna, non poteva perdersi uno degli eventi più glamour dell'estate 2017. La conduttrice, appena arrivata al party, si è lasciata immortalare per uno scatto social dal compagno Gian Gerolamo Carraro. Accanto alla foto condivisa con i follower ha scritto: "Il look è giusto per il parcheggio?". I fan apprezzano il suo outfit: "Bellissima", il commento di un ammiratore. "Vesti come vuoi che tanto qualsiasi cosa tu indossi, stai sempre bene!!", si legge ancora tra i commenti. 

Le vacanze di Simona Ventura procedono tranquille in Sardegna. Il volto noto della tv si sta rilassando tra bagni di sole e gite in barca. Non manca nemmeno la mondanità come il mega-party di compleanno di Fawaz Gruosi dove SuperSimo è arrivata cinta da un abito che le stava d'incanto.