Noemi Letizia, altro che Guerra! C'è Davide...

Le foto hot con Matteo Guerra hanno fatto il giro d'Italia. Ma per Noemi Letizia è solo un amico. "Matteo non è il mio tipo. Non riuscirei mai a reggere un ragazzo che mette il suo amore per i giornali davanti a tutto. Basta che una prenda un caffè con lui che è già pronto con fotografi e giornalisti a raccontare favole su favole", ha spiegato la biondina a Top. Nel suo cuore c'è un altro, Davide.

Su di lui Noemi ha le idee chiare, come chiare sono le foto che li ritraggono insieme: "Si è dimostrato un ragazzo che. capisce che in una coppia sono i momenti privati quelli che contano, quelli dove si dicono parole non destinate a terze persone. Poi, per carità, se ci sono i paparazzi io non mi nascondo, ormai ho anche capito che questa è una storia seria e intendo andare avanti, quindi se non è oggi, è domani, ma prima o poi doveva uscir fuori, però dall'altra parte non sono nemmeno il tipo che mette i manifesti in strada”.

Barbara Berlusconi ha un suo idolo rossonero. "Mi unisco al coro degli ammiratori di Clarence Seedorf, di cui si dice non solo che sia un giocatore straordinario, ma anche un uomo dotato di intelligenza e sensibilità", ha confessato a La Gazzetta dello Sport.
La figlia di Silvio mercoledì scorso ha convinto persino il compagno Giorgio Valaguzza, juventino doc, ad andate a San Siro per assistere alla partita di Champions del Milan. Diavola nell'anima, vuole instillare la stessa passione al figlio: "Sabato sera sarò ancora allo stadio e porterò Alessandro che ha già la maglia del Milan con scritto il suo nome. Ho dei ricordi di quando mio padre mi portava allo stadio Meazza e in alcune trasferte europee. Indimenticabili".
Barbara non esclude un futuro nel mondo dello sport, all'interno della società calcistica del premier: "Non mi tiro indietro neanche davanti alle cose più difficili. Se in un gruppo di lavoro dovessero chiamarmi, potrei dire di sì".

Foto: AbrahamCaprani©kikapress.com