Nozze in vista per Lindsay e Samantha

Lindsay Lohan presto sposa? Sembra che l'attrice giurerà amore eterno alla fidanzata, Samantha Ronson.

L'interprete di "Mean Girls" - che ha di recente confermato di avere una relazione con la dj - sta programmando di scambiarsi i voti con la sua fidanzata durante una cerimonia privata a Los Angeles. Il matrimonio è previsto per la fine dell'anno. La mamma di Lindsay, Dina Lohan, sta già organizzando un suntuoso party per festeggiare l'evento.
Una fonte ha raccontato che Samantha a la star hollywoodiana: "Hanno tenuto la loro storia segreta per parecchi mesi cercando di passare come due semplici amiche. Ma, poi, hanno deciso che non si trattava di un'avventura. Così vogliono rendere la loro relazione pubblica. Dina sta lavorando alla data del party che dovrebbe tenersi a fine anno".
Si pensa che le nozze possano avere luogo a novembre nello stesso periodo in cui uscirà il nuovo album di Lindsay, "Spirit in The Dark".
La 22enne attrice e cantante ha già comprato il vestito da sposa: un mini-abito firmato Chanel. Mentre Samantha, sorella del super-produttore Mark Ronson, sta giocando con l'idea di indossare un completo nero con tanto di cappello a cilindro.

Tanti auguri Lindsay!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it