Nozze segrete per Orlando Bloom e Miranda Kerr

Solo la settimana scorsa, Miranda Kerr, parlando del matriomonio con Orlando Bloom, diceva di non sapere ancora né dove, né quando si sarebbe svolta la cerimonia. Sapeva solo che avrebbe voluto un matrimonio intimo. Ora, a distanza di un mese dall'annuncio del fidanzamento, si viene a scoprire che la coppia è già convolata a giuste nozze.

A dare l'annuncio, è stata la catena di grandi magazzini David Jones, di cui la Kerr è ambasciatrice, spiegando che la modella non potrà partecipare all'imminente lancio della linea di moda primavera/estate. "David Jones molto gentilmente mi ha liberata in questo periodo perchè potessimo celebrare una cerimonia intima e andare in luna di miele" ha scritto nella nota Miranda che ha anche aggiunto l'intenzione di continuare a lavorare per la David Jones.
La località dove si sono svolte le nozze resta misteriosa. Il sindaco di Gunnedah, paese nativo della top model australiana, aveva offerto alla coppia una parata per le strade della città se il matrimonio si fosse svolto lì. Ma la Kerr e Bloom, a quanto pare, hanno optato per qualcosa di molto più intimo e segreto.

Foto: AFF/KIKPARESS.COM /Kikapress.com © Gossip.it