Nuova adozione per Madonna?

Quando Madonna si mette in testa una cosa, niente e nessuno la può fermare: la cantante, che è dovuta ricorrere in appello dopo la mancata adozione della bimba del Malawi Mercy James (secondo il tribunale la regina del pop non ha vissuto i 18 mesi richiesti dalla legge africana nel paese di origine della piccola), sembra ora intenzionata ad adottare un altro bambino.

Secondo i bene informati, la signora Louise Veronica Ciccone vorrebbe dare una casa a un orfano del Lesotho, regno che si trova nella parte meridionale dell'Africa.
Una fonte ha raccontato al magazine inglese Daily Mail: "Madonna non è una persona paziente. Ha detto che non rinuncerà a Mercy ma se l'adozione è al momento bloccata, allora pensa di adottare un altro bimbo. Ha già iniziato la ricerca in paesi africani diversi dal Malawi. Anche se dovesse succedere un miracolo e riuscisse a portare via con sè Mercy, non vedo perché non debba andare avanti e non dare una casa a un altro orfano dell'Africa".
Pare che la cantante stia organizzando una visita in un orfanotrofio nigeriano e che molto probabilmente il suo nuovo fidanzato Jesus Luz l'accompagnerà. Secondo i rumours, stavolta Madonna vuole coinvolgere il modello nella nuova adozione fin dall'inizio: "Pensa - ha spiegato sempre il bene informato - che se il tentativo di adottare Mercy non è andato a buon fine, la causa è da ricercare nel suo rapporto con Jesus che, in quel periodo, stava attraversando una piccola crisi. Ora è determinata a non fare gli stessi errori e vuole coinvolgere Luz in tutto e per tutto".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it