Olivia Newton John: 'Il cancro è tornato per la terza volta’

Olivia Newton John in tv fa un annuncio choc: “Il cancro è tornato per la terza volta”. L’australiana, icona accanto a John Travolta nell’indimenticabile “Grease”, rivela di avere nuovamente un tumore. E’ il terzo in tre decenni.

Olivia Newton John in tv annuncia: ‘Il cancro è tornato per la terza volta’

Tra pochissimo festeggerà i 70 anni, lo farà ancora una volta combattendo perché il cancro è tornato per la terza volta. Nel 1992 l’attrice e cantante è stata colpita da un tumore al seno, poi nel 2013 ha avuto una recidiva alla spalla. Ora le è stato diagnosticato il male alla base della colonna vertebrale. Olivia Netwon John alla "Sunday Night" di Seven, affiliata alla Cnn, ha raccontato che si sta curando anche con medicine "moderne" e rimedi naturali. La diagnosi è arrivata, purtroppo, nel 2017. La radioterapia l’aiuta, ma la cannabis le dà un'ulterione mano a fronteggiare i dolori. “In California dove vivo con mio marito è legale coltivare un certo numero di piante per scopi medici, sono davvero fortunata di vivere in uno stato così”, ha spiegato.

”Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo”, ha sottolineato Olivia Newton John che vuole sconfiggere il tumore e lotta per la terza volta senza tregua.