Ornella Muti in ospedale a causa di una polmonite

Ornella Muti, 63 anni, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Ovada, in provincia di Alessandria, a causa di una polmonite. La figlia Naike Rivelli ha postato la foto delle celebre mamma con la flebo al braccio e in compagnia di una dottoressa. Scatto che è stato poi condiviso dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram.

Ornella Muti, 63 anni, in ospedale con la flebo

Nella foto in ospedale Ornella Muti sorride. Un'immagine che tranquillizza i fan. Nonostante la polmonite sembra stare bene. Mamma e figlia sul social ringraziano l'ospedale di Ovada per l'assistenza medica e i tanti ammiratori dell'attrice le scrivono per augurarle una pronta guargione. C'è anche chi nota l'aspetto sempre impeccabile della Muti: "Con la polmonite sembra appena uscita da un servizio fotografico", il commento di una follower. In effetti Ornella anche in ospedale appare sempre splendida.

Ornella Muti circa un anno fa, dopo lo sfratto dall'appartamento di Roma, ha deciso di trasferirsi definitivamente nella casa di campagna di Ovada che ha acquistato anni fa. Con lei anche la primogenita Naike Rivelli. L'attrice ha altri due figli, Carolina e Andrea, nati dal matrimonio con Federico Fachinetti