Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si lasciano dopo 33 anni di matrimonio

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si lasciano dopo 33 anni di matrimonio e tre figli. L'annuncio è stato dato da E!News. Per ora si parla di separazione e non di divorzio. Ma la notizia arriva comunque come un fulmine a ciel sereno.
Secondo le prime indiscrezioni Ozzy Osbourne avrebbe già abbandonato la casa dove viveva insieme alla moglie per trasferirsi in un hotel di Los Angeles. Sharon avrebbe deciso di mettere la parola fine al matrimonio a causa di un tradimento. Il leader dei Black Sabbath avrebbe avuto una relazione extraconiugale con una hairstylist. 

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si lasciano dopo 33 anni di matrimonio

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si lasciano. Insieme dagli Anni Settanta, si sono sposati  nel luglio del 1982. Dalle nozze sono nati: Aimee, 31 anni, Kelly, 29, e Jack, 28. Gli ultimi due sono stati, insieme ai genitori, protagonisti del reality "The Osbourne", in onda su Mtv dal 2002 al 2005.
Durante i 33 anni di matrimonio Ozzy e Sharon Osbourne ne hanno passate veramente tante: la lunga battaglia contro il cancro di lei, i problemi di tossicodipendenza di lui. Nel 2013 hanno superato un'altra crisi e in quella occasione Ozzy ha deciso di disintossicarsi: "Lo faccio per le persone che amo di più al mondo", dichiarava. E la moglie gli è restata accanto. L'anno prima la coppia ha dovuto affrontare la diagnosi di sclerosi multipla fatta al figlio Jack. Per non parlare dei problemi avuti fin dall'adolescenza dalla secondogenita Kelly. Ma tutte le tempeste Ozzy e Sharon le hanno affrontate insieme e finora niente è riuscito a scalfire il loro matrimonio. A quanto pare adesso si lasciano e l'addio arriverebbe a causa di un'altra donna. Una hairstylist che avrebbe fatto perdere la testa a Ozzy, 68 anni il prossimo 3 dicembre.