Pago e Serena Enardu, le prime parole dopo la rottura a Temptation Island Vip

Pago e Serena Enardu affidano al social le loro prime parole dopo la rottura a Temptation Island Vip. In realtà è solo il cantante a scrivere un lungo post in cui ringrazia i fan per il calore dimostratogli. Il 48enne riparte dalla famiglia e dagli affetti veri, dal figlio Nicola, 10 anni, avuto dall’ex moglie Miriana Trevisan. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, per spiegare il suo stato d’animo sceglie parole di Alda Merini. Per la mora arriva una pioggia di insulti sul web.

Pago e Serena Enardu, le prime parole dopo la rottura a Temptation Island Vip

“Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza..e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti .. nooooo. Sono solo molti, ma molti, ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi ) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me!”, scrive Pago.

Il cantante scrive un lungo post

“Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti. Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e soprattutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio  e andare alla ricerca della propria strada …con calma…ma lo farò, ve lo giuro”, continua ancora..

Pacifico Settembre riparte dalla sua famiglia, gli affetti più veri e cari

Il post accompagna uno screenshot in cui ha immortalato il messaggio che gli è arrivato dalla sorella. Dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip l’artista trova conforto nella sua famiglia e le sue prime parole sono per loro.

Il 48enne con il figlio Nicola, 10 anni

“Un solo post però permettetemelo, si tratta di Nunù Settembre, la mia sorellina, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada. Con quella meraviglia di mia mamma Maria Rosaria Puddu, con quella forza di mio fratello Pedro e quella grande anima di mio padre Nicola, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta …perché le tue parole sono le loro sorellina, lo sappiamo bene noi, quelle che mi fanno piangere sì…ma di gioia”, sottolinea Pago.

La 43enne spiega il suo stato d'animo postando una frade di Alda Merini

Poi aggiunge: “E se quello che descrivi sono veramente io …allora sappi che il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero, quell’amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare.. Vi adoro anch’io”.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' non aggiunge altro, ma sul social per lei una pioggia di insulti

Serena Enardu non parla della situazione. Nelle sue IG Stories la 43enne sponsorizza alcuni prodotti. Per lei un solo post in cui sceglie di condividere una frase di Alda Merini: “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”.

Non c’è traccia nella sua vita, almeno al momento, del tentatore Alessandro Graziani. E via social chi non ha apprezzato il suo comportamento al reality si scatena. La sarda è criticatissima. Tutti sostengono che Pago si sia ‘salvato’ allontanandosi da lei dopo un rapporto durato quasi sette anni. In molti lo vorrebbero sul trono a Uomini e Donne a cercare, stavolta, l’amore vero.