Pam? Meglio Lesbica. Parola di mamma...

Pamela Anderson? Sarebbe meglio se fosse lesbica, almeno secondo sua madre...

L'attrice ha confessato che la mamma, Carol, preferirebbe di gran lunga che si innamorasse delle donne perchè, secondo una sua teoria, la sua vita sentimentale andrebbe di gran lunga meglio: "Ultimamente mia madre mi ha detto: 'Considerando il tipo di uomini che ti scegli, desidero che tu sia gay'".
Evidentemente, la signora Anderson non ha gradito molto le scelte sentimentali di sua figlia che si è sposata con tre uomini diversi: Tommy Lee, da cui ha avuto due figli, Kid Rock e Rick Salomon. Di recente, l'ex bagnina sexy di "Baywatch" è tornata insieme al primo marito. A questo proposito, la stessa Anderson ha raccontato come Tommy Lee conosca ogni minima notizia che gira su di lei sul web: "Non riesco a sbarazzarmi di lui. Per qualche strana ragione, Tommy Lee mi tiene sottocontrollo attraverso Google Alert. Viene sempre da me e mi chiede: "Che cos'è questo? Che cos'è quest'altro?'. Riesce a sapere ogni singola cosa ed io gli rispondo: 'Dolcezza! Non mi controllare su Google'. Mi ama ed io amo lui ma non c'è nulla da fare, è ossessionato dalle notizie che girano su di me su internet".

La Anderson ha anche chiarito l'origine della sua famiglia: "Mia madre ha da poco scoperto che siamo russe e non olandesi. E' una lunga storia ma mamma continua ancora a collezionare zoccoli e mulini a vento".

Foto: PRN / PR Photos © Gossip