Paola Barale torna in tv: condurrà 'Flight 616', il nuovo reality di Italia 1

Dopo aver partecipato come concorrente alla quarta edizione di "Pechino Express", Paola Barale torna a vestire i panni di conduttrice: presenterà "Flight 616", il nuovo reality di Italia 1.

Paola Barale in viaggio per il nuovo reality di Italia 1 'Flight 616'

La bionda della tv già da qualche settimana posta sul social scatti che la ritraggono in giro per il mondo. Non rivela molto di quello che sta facendo ma condivide comunque con i follower alcuni momenti della sua nuova avventura.
"Flight 616", prodotto da Magnolia, andrà in onda da metà aprile. I concorrenti sono già partiti da Malpensa per raggiungere la prima delle sei tappe del viaggio: "Toccheranno tutti i continenti tranne le Americhe", ha fatto sapere la produzione del reality a Tv Sorrisi e Canzoni.
I protagonisti saranno uomini e donne single, tra i 21 e i 29 anni, che si ritroveranno in coppia ad affrontare le prove per conquistare il biglietto aereo per la destinazione successiva. Potrebbe, perché no, anche sbocciare qualche flirt durante il programma che sembra essere un mix tra "Pechino Express" e "Temptation Island".

La conduttrice mentre una hairstylist le sistema i capelli prima delle riprese

Paola Barale a 48 anni torna così in tv come conduttrice. Il reality è già andato in onda in Canada con il titolo di "Flight 920" ed ha riscosso un discreto successo di pubblico.
Sul social Paola appare serena insieme ai suoi collaboratori mentre si prepara per le riprese. In uno scatto si affida alle mani esperte di una hairstylist che le sistema la chioma: "E noi siamo quasi pronte per il set", cinguetta accanto alla foto.

Paola immersa nel verde durante una pausa

La Barale non conduceva un programma dal 2010 quando ha presentato insieme ad Enrico Papi "La Pupa e il Secchione". Successivamente ha partecipato ad altre trasmissioni ma sempre in qualità di opinionista e inviata. "Flight 616" per lei rappresenta un ritorno in grande stile.