Paola Caruso a 'Domenica Live' in lacrime confessa: 'Sono stata adottata'

Paola Caruso in lacrime a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, confessa: "Sono stata adottata". Da naufraga dell'Isola dei Famosi aveva già rivelato in uno dei confessionali che suo padre non era quello naturale, ora però va più a fondo e svela tutto.

Paola Caruso a 'Domenica Live' confessa: 'Sono stata adottata'

A Domenica Live Paola Caruso quasi piange. Racconta la sua storia famigliare. "Sono stata adottata - esordisce la showgirl - Non conosco i miei genitori biologici, solo quelli adottivi".

Paola Caruso a Domenica Live, emozionata, prosegue e svela di aver scoperto per caso di essere stata adottata. Un'amica, durante una lite, glielo ha detto per ferirla. “L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero in un periodo delicato. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io”, spiega.

La 33enne è emozionata, racconta la sua storia con gli occhi lucidi, quasi in lacrime

Lo ha sempre sospettato. Paola Caruso sottolinea che, nonostante il bel rapporto con i genitori adottivi, la famiglia allargata d'origine in qualche modo l'ha sempre fatta sentire 'diversa' da loro. "A quel punto cominciai a pensare. Nella mia famiglia erano tutti scuri, ero l’unica bionda con gli occhi verdi. Anche gli altri mi trattavano male, mi davano i pizzicotti. Io l’ho sempre sentito. Reagii malissimo, andai a casa gridando e spaccai tutto. I miei avevano paura e preferirono non dirmi niente, forse perché non volevano perdermi. Ma loro restano i genitori migliori del mondo”, dice.

Barbara D'Urso è colpita: vuole che torni in tv per spiegare ancora la sua vicenda

“Ho avuto i migliori genitori del mondo e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto per me”, precisa ancora la bionda 33enne. Carmelita è colpita. Invita l'ex Bonas di Avanti un altro a tornare a parlare nuovamente della sua vicenda in tv.