Paola Caruso, baby shower per festeggiare l'arrivo di Michelino

Paola Caruso ha organizzato un baby shower per festeggiare l'imminente arrivo del primo figlio, il piccolo Michelino. L'ex Bonas di "Avanti un altro" sta per diventare mamma e visto che il fiocco sarà azzurro, ha voluto che tutto, dalla torta ai palloncini, fosse sulle tonalità del celeste. Anche il suo look era in tema: la bionda ha scelto di indossare un luccicante abito lungo blu che metteva in risalto le forme premaman.

Pola Caruso al baby shower

Paola Caruso ha voluto condividere sul social questo momento per lei tanto importante: un baby shower organizzato nei minimi particolari dal wedding planner Nicola Pezzella. Al buffet invece ci ha pensato BT Milano.

La showgirl sta per diventare mamma di un maschietto

Al baby shower la futura mamma è apparsa sorridente e serena. Paola sta per vivere la gioia più grande ma gli ultimi mesi non sono stati facili: ha visto naufragare la relazione con il compagno Francesco Caserta. Una rottura burrascosa, dove non sono mancati scontri a livello mediatico. Non solo, domenica scorsa, durante "Domenica Live", la Caruso ha ricevuto la lettera di una ragazza che sostiene di essere la figlia della sua mamma biologica. Un'emozione fortissima per la showgirl che, adottata appena nata, non aveva mai avuto notizie della madre naturale. Forse l'ha ritrovata ma l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" non vuole illudersi e ha chiesto il test del DNA.