Paola Caruso shock: 'Sono incinta ma il padre del bambino è scappato'

Paola Caruso shock: l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" è incinta ma racconta al settimanale Chi che il padre del bambino, il fidanzato Francesco Caserta, è scappato.

Paola Caruso è incinta ma il fidanzato l'ha lasciata

"Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa", dichiara Paola Caruso al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La showgirl con il papà del bambino Francesco Caserta

"Non capisco cosa sia successo - aggiunge l'ex Bonas di 'Avanti un altro' - visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così".

Paola è comunque pronta a chiarire la situazione con l'ex fidanzato semmai dovesse tornare: "Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più", afferma la showgirl.