Paola Caruso, mondana dopo l'intervento

Paola Caruso di nuovo mondana dopo l'intervento a cui è stata sottoposta d'urgenza circa due settimane fa. La Bonas di "Avanti un altro", poco prima di uscire di casa per un evento fashion a Roma, ha postato un selfie che la ritrae con un look total black dal sapore un po' "aggressive".

Paola Caruso indossa un abito Gai Mattiolo con stivali della Maison Valentino

Paola nello scatto indossa un abito nero con cinta in vita che mette in risalto le sue curve perfette. Il vestito di Gai Mattiolo è impreziosito da accessori glam come gli stivali black fino al ginocchio della Maison Valentino, coordinati con la pochette con frange: "Ti vedo benissimo! Spero che tu stia meglio... bacio Paoletta", commenta una follower della bionda showgirl che finalmente dopo un brutto momento è tornata mondana.
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha rischiato di morire a causa di un'emorragia interna: "Mi si era torto un ovaio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo - ha raccontato ancora convalescente in collegamento con Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5' - ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire".
Il peggio per fortuna è passato e ora Paola Caruso sta bene e delizia di nuovo i fan con foto in cui sfoggia i suoi look impeccabili. Ma sul social si mostra anche nella versione "day after", senza trucco e appena sveglia, mentre beve la spremuta d'arancia.

Paola Caruso il giorno dopo appena sveglia mentre beve la spremuta d'arancia

La bionda della tv quando si è sentita male stava girando "Natale al Sud", il nuovo cinepanettone con Massimo Boldi. Stava pure per debuttare a teatro ma ha dovuto rimandare gli impegni per prendersi cura della sua salute. Una volta dimessa dall'ospedale è rimasta qualche giorno a riposo. L'intervento, infatti, ha necessitato di 20 punti interni e 10 esterni. Adesso però è tornata in pista più bella e più mondana che mai.