Stefania Pezzopane: 'Simone Coccia Colaiuta nell'intimità mi chiama pesciolina'

Stefania Pezzopane è la 'pesciolina' di Simone Coccia Colaiuta. E' così che il compagno chiama nell'intimità la senatrice aquilana del Partito Democratico. La 56enne lo ha svelato intervenendo nel programma "Un Giorno da Pecora" su Radio1.

Stefania Pezzopane ha rivelato i nomignoli con i quali lei e Simone Coccia Colaiuta si chiamano nell'intimità

Stefania Pezzopane ha confessato ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari i nomignoli usati nell'intimità con Simone Coccia Colaiuta. "Mi chiama pesciolina, è un vezzeggiativo affettuoso. Io lo chiamo semplcemente...Amò!", ha detto. 'Pesciolina' Stefania Pezzopane e 'Amò' Simone Coccia Colaiuta, 32 anni, andranno a nozze nell'anno che verrà. "Siamo innamorati e ci sposeremo nel 2017, anche se non abbiamo deciso ancora quando esattamente, probabilmente dopo l'estate", ha fatto sapere la politica.

Il 32enne la chiama 'pesciolina', la 56enne semplicemente 'Amò'

Ogni tanto i due litigano, ma sempre per cose futili. "Qualche giorno fa, all'Aquila, perché sono salita per sbaglio su un marciapiede con la macchina", ha rivelato la Pezzopane.
Stefania ha poi parlato pure del suo futuro in politica. "Io candidata sindaco all’Aquila? E' una fantasia giornalistica, secondo cui, qualora venga abolito il Senato come lo conosciamo ora, io mi candiderei a sindaco per provare a tornarci con questo ruolo”, ha chiarito. Non sa ancora se le piacerebbe fare il sindaco: “Per il momento non ci sto pensando, ci sono altri che si sono già candidati, faremo le primarie. Ma io per il momento almeno non parteciperò”.